Gianpaolo Calanchi e le nuove sfide della logistica integrata in Italia

Gianpaolo Calanchi, è amministratore unico del gruppo Fisi (di cui il socio e collega fondatore, Renzo Sartori, è presidente), è certamente uno dei protagonisti della nuova stagione della logistica integrata italiana. Forte di una esperienza multidisciplinare e di una vera e propria passione per il comparto, Calanchi ha posto l’elemento dell’integrazione e della sinergia come priorità nella strada di sviluppo del gruppo del quale è vertice.

Read moreGianpaolo Calanchi e le nuove sfide della logistica integrata in Italia

Renzo Sartori e i successi di Fisi: un premio alla passione

Dietro ai successi del Gruppo Fisi, uno dei player più innovativi nel settore della logistica integrata italiana, vi è la mente e la passione di Renzo Sartori, imprenditore che ha legato a doppio filo il proprio nome con il mondo della logistica e dei trasporti nazionali.

Nato a Treviso il 18 maggio del 1957, sposato da 27 anni e padre di due figli, Renzo Sartori ha conseguito una laurea in ingegneria elettronica all’Università di Padova, per poi dedicarsi alla consulenza per lo start-up di impesa e, soprattutto, all’ambito della logistica, che diverrà una chiave di volta per i propri sviluppi imprenditoriali, che gli permetteranno di intraprendere una nuova fase della propria vita professionale.

Read moreRenzo Sartori e i successi di Fisi: un premio alla passione

Gruppo Fisi, la scelta per la logistica di qualità

Nato grazie alla spinta imprenditoriale di Gianpaolo Calanchi e Renzo Sartori, il gruppo Fisi è uno dei top player nel settore della logistica italiana, un operatore specializzato nella filiera del Largo Consumo, efficiente e innovativo, presente su tutto il territorio nazionale, e in grado di inglobare conoscenze e potenzialità di società dall’esperienza pluridecennale.

Read moreGruppo Fisi, la scelta per la logistica di qualità