Prestiti ai protestati e cattivi pagatori
Un nuovo strumento arriva in aiuto di tutti coloro che desiderano un prestito e vedono negarselo perché segnalati come cattivi pagatori nella centrale rischi. Prestitiprotestationline.com offre la possibilità di richiedere gratuitamente un prestito anche in caso di cattivi pagatori, protesti, pignoramenti o semplicemente segnalazioni in CRIF per un ritardo di pagamento.
[ad]Vedersi negare un prestito può avere delle serie conseguenze, specie se si necessita di un prestito veloce e allo stesso tempo con condizioni chiare e sicure. Le offerte di prestito che Prestitiprotestationline.com propone, variano da un minimo di € 1.000 fino ad un massimo di € 60.000. Prestiti veloci erogati in meno di 24 ore dalla accettazione della pratica, dove non è necessario dichiarare il motivo del prestito.
I finanziamenti proposti vengono erogati sia ai dipendenti pubblici che ai dipendenti privati, ma anche ai lavoratori atipici e ai pensionati. Un ottimo strumento utile più che mai in questi ultimi periodi che vede le famiglie italiane sempre più in difficoltà e che si ritrovano a districarsi tra il caro vita sempre più pressante. All’interno del sito anche la sezione Consolidamento debiti utile per tutti coloro che hanno in atto più finanziamenti e desiderano raggrupparli in una unica rata, magari allungando la durata del contratto e creando così rate più piccole.