Gruppo Fisi, la scelta per la logistica di qualità

Nato grazie alla spinta imprenditoriale di Gianpaolo Calanchi e Renzo Sartori, il gruppo Fisi è uno dei top player nel settore della logistica italiana, un operatore specializzato nella filiera del Largo Consumo, efficiente e innovativo, presente su tutto il territorio nazionale, e in grado di inglobare conoscenze e potenzialità di società dall’esperienza pluridecennale.


Proprio grazie ai suoi due fondatori, nomi molto noti nella logistica nazionale, il gruppo Fisi ha potuto contare fin dai primi giorni di vita di una solida capacità gestionale: Renzo Sartori vanta infatti una lunghissima esperienza imprenditoriale maturata nella logistica attraverso incarichi manageriali nel settore pubblico e in diverse start up; Gianpaolo Calanchi, dopo aver lavorato come responsabile delle risorse umane in alcune grandi corporate italiane, ha scelto di porre le proprie capacità al servizio di un progetto innovativo quale quello del gruppo Fisi.

Il gruppo Fisi fornisce i propri servizi logistici integrati in 38 centri dislocati in 16 regioni italiane, in grado di garantire una ideale copertura in tutta la Penisola. Tra le principali attività, si segnalano lo stoccaggio e l’ottimizzazione gestionale dei magazzini, il trasporto, la distribuzione dallo stabilimento al consumatore finale.


Il gruppo Fisi presta attualmente servizio per un ampio portfolio di clienti operanti nei settori industriali, della distribuzione e dei servizi, con particolare impegno e focalizzazione nella filiera alimentare e alimentare compatibile: Conad, Coop, Despar, Carlsberg, Dimmidisì, sono solamente alcuni dei brand che hanno rinnovato la propria fiducia nei servizi Fisi.

Il gruppo Fisi ha sede in via Eleonora Duse 2, a Milano. Per contatti e maggiori informazioni, è possibile visitare il proprio sito internet ufficiale, all’indirizzo www.gruppofisi.eu, o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].