Richiesta mutuo, esito di fattibilità immediato con nuovo applicativo web

Creacasa, società operante nel settore del credito attraverso una diffusa rete di agenti finanziari, ha approntato un nuovo strumento che permetterà ai propri operatori di poter rendere più tempestivo il servizio offerto nei confronti della rispettiva clientela, fornendo informazioni e pareri di fattibilità delle richieste di finanziamento in maniera potenzialmente istantanea.

Il nuovo strumento è un vero e proprio applicativo per tablet, smartphone o personal computer, attraverso il quale l’utente di Creacasa potrà contattare il proprio agente di fiducia e, costui, potrà prendere visione in tempo reale delle informazioni richieste o delle domande di credito inoltrate, potendo fornire una prima visione di massima della fattibilità dell’iniziativa.

Ancora, attraverso lo stesso applicativo sarà possibile monitorare l’andamento della  richiesta di mutuo del proprio, controllando pertanto lo stato di lavorazione delle pratiche, leggendo le eventuali comunicazioni inviate, sostenendo le attività formative e, in altri termini, migliorare l’approccio dell’agente con il proprio lavoro.

L’obiettivo dichiarato dalla direzione commerciale di Creacasa è quello di poter fornire ai propri agenti, e ai propri clienti, un servizio ancora più rapido del passato. Nel corso dei primi mesi del 2011, Creacasa ha lavorato complessivamente più di 4 mila pratiche, che la società auspica possano incrementare anche grazie allo strumento in questione.

Infine, un ultimo sguardo all’applicativo per ciò che concerne le possibilità di recruitment: anche chi non è agente Creacasa può infatti candidarsi attraverso lo stesso applicativo, inviando il proprio curriculum vitae in maniera semplice e istantanea.