Mutuo acquisto casa a tasso fisso da Webank

Il mutuo acquisto casa a tasso fisso di Webank è un finanziamento disponibile in favore della clientela dell’istituto di credito online, e utile per poter acquistare la prima o la seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità invariabili per l’intera estensione del piano di ammortamento concordato nell’operazione di credito.

Il mutuo Webank a tasso fisso, così come gli altri prodotti di mutuo disponibili all’interno della stessa gamma di prodotti finanziari, si caratterizzerà per l’assenza di spese di attivazione e di gestione, per la presenza di una perizia e di una polizza casa del tutto gratuite, e per un consulente personale che seguirà il cliente in ogni fase.

Per quanto ovvio, la caratteristica preminente di questa linea di credito sarà tuttavia costituita dalla presenza di un tasso di interesse che non subirà alcuna variazione nel corso dei mesi e degli anni, garantendo così al mutuatario la possibilità di poter conoscere il proprio impegno complessivo, fin dal momento della stipula del contratto.

Oltre a quanto sopra, il mutuo Webank potrà garantire una significativa riduzione del tasso per importi richiesti a partire da 125 mila euro, e un’ulteriore riduzione del tasso di interesse debitore nell’ipotesi di richiesta di importi non superiori al 60% del valore dell’immobile.

Il finanziamento è infine assicurabile con una polizza Vita e Multigaranzia sul mutuatario, a tutela della sua capacità di rimborso, contro una serie di eventi sfortunati che potrebbero turbare la serenità patrimoniale dell’intero nucleo familiare.