Mutuo acquisto casa a tasso fisso da IW Bank

Il mutuo acquisto casa a tasso fisso di IW Bank è un finanziamento immobiliare ipotecario che l’istituto di credito online mette a disposizione della propria clientela che desideri poter acquistare la prima o la seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità che non potranno variare nel corso degli anni, con prolungamento del piano di ammortamento nel medio e nel lungo periodo.

Il mutuo acquisto casa a tasso fisso, di IW Bank, sarà infatti contraddistinto dall’applicazione di un tasso di interesse certo e costante nel tempo, ponendo il mutuatario al riparo dalle variazioni dei tassi di interesse di mercato, e potendo così consentire al debitore di poter pianificare al meglio l’evoluzione delle proprie uscite monetarie.

Il finanziamento potrà essere contratto per una durata compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni. Il cliente dell’istituto di credito potrà procedere in qualsiasi momento all’operazione di estinzione anticipata del debito residuo, in una o più soluzioni, senza pagare alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della sua naturale scadenza.

L’importo finanziabile attraverso il mutuo casa a tasso fisso potrà essere concordato tra un minimo di 30 mila euro e un massimo pari all’80% del valore di perizia dell’immobile oggetto di contratto, sul quale andrà iscritta garanzia ipotecaria di primo grado sulla casa.

Il mutuo potrà infine essere accompagnato con una serie di polizze assicurative che tuteleranno la capacità di rimborso del mutuatario contro una serie di eventi imprevisti.